Attualità | 27.10.2017 | 11:22

Raccolta delle linguette delle lattine per bibite sul territorio provinciale

“Sewing Hope – Cucire la speranza”

Gentili Signore e Signori,

in data 12 ottobre é stato lanciato sul territorio provinciale l’inizio ufficiale per la raccolta delle linguette delle lattine di bibite per Suor Rosemary Nyirumbe. La raccolta viene sostenuta dalla Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne e da oltre 25 organizzazioni, enti, imprese ed associazioni e il numero di sostenitori sta aumentando continuatamente. Sarei molto felice se molte persone aderissero alla nostra iniziativa in modo da riuscire insieme a raccogliere mezzo milione (500.000) di linguette di lattine entro il 30.04.2018 per poi poterle portare in Uganda.

Le linguette delle lattine possono essere consegnate o al termine del periodo di raccolta o in qualsiasi momento al Servizio donna o nei punti di raccolta decentrati. Questi saranno costantemente aggiornati sul nostro sito Internet http://www.provincia.bz.it/pariopportunita/.

Il Vice-sindaco

Dott. Andreas Johann Ladurner