La Giunta Provinciale ha approvato nuove regole su come si può costruire nelle aree naturali e agricole.
Le regole riguardano la ricostruzione degli edifici, la volumetria interrata, le strutture agricole e l’ampliamento degli esercizi pubblici.
Sono state svolte valutazioni ambientali e devono essere rispettate varie misure di tutela per proteggere il paesaggio e l’ambiente.