UsernamePasswordNuovo utentePassword dimenticata?
Il Comune di Tirolo incarica il Consorzio dei Comuni dell'Alto Adige di attivare la piattaforma PagoPA per i servizi digitali ai cittadini.
30/05/2024
Il Comune di Tirolo usa fondi del piano di ripresa dell’UE per attivare un nuovo sistema di pagamento digitale chiamato PagoPA. Questo sistema serve ai cittadini per fare pagamenti online.
Ultimo aggiornamento: 15/07/2025, 16:02