Carpooling Burgraviato

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

La piattaforma di Carpooling Burgraviato ti offre la possibilità di organizzare dei viaggi insieme ad altri mettendo in contatto chi offre un passaggio per una determinata destinazione e chi lo cerca. Il progetto della Comunità comprenso- riale del Burgraviato è previsto nel piano di mobilità NaMoBu - Mobilità Sostenibile Burgraviato e promuove la mobilità sostenibile Il servizio è rivolto in primo luogo ai pendolari del Burgraviato, ma può essere utilizzato anche da persone, che si muovono occasionalmente in questa zona. E usarlo è veramente facile!

Condividi il tuo impegno per l'ambiente. Se più persone condividono un'auto, anziché usare ognuno la propria, il nostro ambiente ne trae giovamento. In questo modo riduciamo il traffi co individuale (quindi risparmiamo tempo), riduciamo le emissioni (quindi agiamo in modo sostenibile) e facciamo qualcosa di concreto per avere una migliore qualità dell'aria.

Conosci nuova gente. La piattaforma di Carpooling mette in contatto le persone. E chissà, potrebbero anche nascere nuove amicizie.

Chi vuole può anche dividere le spese di viaggio. Questo dipende dalle persone e ci si mette d'accordo tra chi offre e chi accetta il passaggio. La piattaforma carpooling Burgraviato crea solo i contatti.

Ultimo aggiornamento: 22/02/2024, 15:24

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.